Bisogno di raccontare 10 km corsi con passione


Oggi non stavo un gran che ma dovevo sfogarmi e allora … mi sono cambiato velocemente e sono andato di #Corsa ad allenarmi!
L’ intenzione era quella di correre 10km ad andatura media (6min/km) che per chi parla di #correre rappresenta
il  MINIMO SINDACALE
oltre tale andatura, dicono si inizi a fare sul serio!
Io a 51 anni il “sul serio” parlando di #correre non so cosa voglia dire anche se confesso mi piacerebbe saperlo … mi impegno molto ma più di tanto non riesco, anche se da quando ho smesso di fumare ho migliorato un po i tempi e il mio profilo di #Jogger è migliorato notevolmente.
Tuttavia con i miei 30/35 km a settimana e nonostante un paio di Mezze Maratone fatte credo di non essere ancora un #Runner … insomma dovrei essere ancora un  Principiante che tenta di diventare Runner
Oggi corro con discreta facilità i 10km in meno di 1h … e proprio oggi li ho corsi in 56,04 minuti, beh sono contento.

Bene è tutto … avevo bisogno di raccontarlo … è grave?

an old man (io) best performance (si fa per ridere)  10km in 56 minuti

an old man (io) best performance (si fa per ridere) 10km in 56 minuti

Rispondi

